11 Settembre 2020 Webinar La luce invisibile. Sistemi di luce naturale e artificiale applicati in edilizia

La Fondazione Italiana per la Bioarchitettura®, in collaborazione con Arte Sella e l'Università LUMSA di Roma e con il sostegno della Calchèra San Giorgio, ha organizzato nei giorni 10 11 e 12 settembre un'esperienza didattica d'eccezione per gli studenti del MasterCasaClima Bioarchitettura®. I professionisti vivranno un importante momento di apprendimento esperienziale in grado di fondere i saperi scientifici con quelli artistico-filosofici, immersi in un contesto naturalistico, artistico e architettonico unico nel suo genere in tutto il territorio italiano.

Arte Sella, il museo a cielo aperto della Val di Sella, ospiterà la lectio magistralis “La luce invisibile. Sistemi di luce naturale ed artificiale applicati in edilizia” del professor Christian Bartenbach, ingegnere, imprenditore, inventore e professore universitario austriaco, responsabile dello studio Bartenbach Lichtlabore, considerato un pioniere nel design dell’illuminazione e di Robert Müller creative director del Lighting Design Bartenbach. 

La lezione “La luce invisibile. Sistemi di luce naturale ed artificiale applicati in edilizia” verrà trasmessa in diretta webinar venerdì 11 settembre dalle 16:30 alle 19:00.

La partecipazione al webinar è gratuita, inoltre, tutti i partecipanti riceveranno l'ultimo numero della rivista Bioarchitettura®. Abitare la terra in formato digitale.

Per iscrizione e informazioni :

email: laurapaladino@bioarchitettura.org _ tel.: 327 9743106

Le iscrizioni al webinar sono aperte sino alle ore 12:00 del 10 settembre 2020.

                                                                                                                         

Dove: Arte Sella, Trento

Quando: 11 settembre 2020 16:30

Condividi

Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta informato con i nostri eventi, attività e sconti.