Bioarchitettura, Innovazione, Energia, Verde

Orizzonte green in collaborazione con la Fondazione Bioarchitettura vi invita venerdì 30 ottobre, dalle ore 10:00 alle ore 17:00, al convegno: "Bioarchitettura, Innovazione, Energia, Verde". 

Una intera giornata dedicata ai temi della bioarchitettura e dell’utilizzo di materiali e tecnologie rinnovabili per guardare al futuro in maniera sostenibile e rispettosa dell’ambiente.

Un Mati Experience speciale sia nell’organizzazione sia nei contenuti: non solo interventi di esperti in materia, ma anche una mostra di pannelli educativi e rappresentativi di realizzazioni edilizie completamente green ed ecosostenibili e di allestimenti per interni in materiali interamente rinnovabili o riciclati in linea con quella che viene definita Green Economy.

Al convegno interverranno rappresentanti di Istituzioni locali, di Ordini professionali, di Associazioni e imprese del settore tra cui H2it Gruppo Sapio Adler Group Spa e Giardineria Italiana e per la Fondazione Bioarchitettura l'arch. Alberto Di Cintio. Saranno presentate molte best practice sul tema della sostenibilità ambientale: il progetto del borgo 4.0, la mobilità sostenibile, i giardini con la massima performance ambientale e l’idrogeno come combustibile alternativo. L’evento è in fase di riconoscimento ai fini dei crediti formativi per gli ordini delle professioni tecniche e scientifiche.

Per info e iscrizioni è possibile contattare la Dott.ssa Lisa Tabucchi al numero 0573 380051 dalle 8 alle 13 e il Dr. Federico Di Cara al 327 1921201 oppure scrivere a info@accademiadelgiardino.it

Vi aspettiamo in Via Bonellina 68 presso il centro Mati1909.

Ingresso libero.


Dove: Via Bonellina, 68, Pistoia

Quando: 30 ottobre 2020 10:00

Condividi

Iscriviti alla nostra Newsletter

Resta informato con i nostri eventi, attività e sconti.