29 MAGGIO 2021 CORTONA PEARLS CON ROSHI JOAN HALIFAX "ALTARS IN THE STREET: COMPASSION IN ACTION"

Da più di un decennio la Fondazione Italiana per la Bioarchitettra, membro dell'Associazione Cortona Friends, sostiene la Cortona Week, un evento di lunga data che si svolge ogni anno e consiste in una settimana immersiva di conferenze e workshop in cui i partecipanti si fondono con scienziati, imprenditori, artisti, musicisti, leader spirituali, politici e professionisti famosi.

Quest'anno gli organizzatori di Cortona Week hanno voluto impreziosire il programma con una serie di appuntamenti: i Cortona Pearls "Society in Flux: Choosing Paths"

Per mantenere viva la fiamma in questo momento critico, il progetto online "Cortona Pearls 2021" porta a casa di tutti coloro che vorranno partecipare il dono stimolante di un evento mensile: illustri relatori e ospiti da tutto il mondo condividono le loro intuizioni sui temi emergenti dall'ecologia alla biodiversità, da dall'economia politica alla democrazia, dalla scienza alla spiritualità, dall'intelligenza artificiale alla scienza spaziale. 

I relatori confermati sono fr. David Steindl-Rast, Fritjof Capra, Joan Halifax, Stuart Kauffman, Francesco Grillo, Maneka Gandhi, Federico Faggin, Cliff Saron, Jörg Rasche, Shantena Sabbatini, Nora Bateson, Ernesto Burgio, Marinella de Simoni, Susan Eirich, Kamran Mofid, Christer Sodenberg , Tomas Bjorgmann, Franco Giovannelli, Gioia Lussana, Mauro Bergonzi.


Ogni Perla di 90 minuti consisterà in una conferenza di 20 minuti seguita da dialoghi in piccoli gruppi e una sessione plenaria per domande e risposte. Il programma sarà arricchito da brani tratti dai nostri classici laboratori cortonesi ed eventi musicali.

Il prossimo appuntamento, "ALTARS IN THE STREET: COMPASSION IN ACTION",  è il 29 MAGGIO alle ore 17,00 con ROSHI JOAN HALIFAX abate del Centro Zen Upaya 

Il live streaming sarà offerto su Facebook e Youtube. Le sessioni verranno registrate e disponibili successivamente su Facebook @ Cortonafriends.org.

Per registrarti clicca qui

oppure partecipa allo Zoom Meeting seguendo il link: https://us02web.zoom.us/j/83495365786

www.cortonafriends.org

Dove: ,

Quando: 29 maggio 2021 17:00

Condividi

Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta informato con i nostri eventi, attività e sconti.