Strutture viventi, il parco nel cuore. Legno vivo. Recupero e Nuova Costruzione. Architettura e tutela.

La Fondazione Italiana per la Bioarchitettura® in collaborazione con l'Ente Regionale per la Gestione del Sistema delle Aree Naturali Protette nel Comune di Roma RomaNatura ha organizzato una serie di incontri dal titolo Strutture viventi, il parco nel cuore finalizzati ad esplorare l'interazione tra l'ambiente costruito e le aree verdi protette e le modalità d'intervento nelle stesse.

 Protagonista del convegno sarà l'ing. Julius Natterer, direttore dello studioBCN BOIS CONSULT NATTERER SA, tra i massimi esperti delle costruzioni in legno, già docente di Tecnologia del legno presso la Ecole Polytechnique Fèdèrale di Losanna e direttore dell’Istituto per le costruzioni in legno dello stesso ateneo, Julius Natterer progetta e realizza strutture in legno in tutto il mondo; è autore di diverse pubblicazioni tecniche, tra le quali l’Atlante del Legno edito da UTET. 

 La partecipazione al webinar riconosce 4 CFP per architetti; è gratuita per i soci della Fondazione Bioarchitettura, per tutti gli altri ha un costo di 20,00 €, comprensivo di abbonamento annuale alla versione digitale della rivista Bioarchitettura® Abitare la Terra.

 Le iscrizioni sono aperte sino alle ore 20:00 del 5 maggio 2021.

 Per iscrizione e informazioni : laurapaladino@bioarchitettura.org 

Avrete in omaggio 6 edizioni della rivista in versione e-book*.
*solo se non siete già iscritti

Dove: ,

Quando: 07 maggio 2021 09:30

CPF: 4

Condividi

Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta informato con i nostri eventi, attività e sconti.