Ancora pochi posti per il Master Bioarchitettura® - CasaClima. Certificazione e Consulenza Energetico-ambientale

Vuoi accelerare la tua crescita professionale nel campo della sostenibilità ambientale? 

 Vuoi lavorare a stretto contatto con i più importanti studi internazionali d’architettura e ingegneria bio-sostenibile?

Disegna il tuo futuro! Scegli il Master Bioarchitettura® - CasaClima. Certificazione e Consulenza Energetico-ambientale 


Il Master organizzato dall‘Università LUMSA in collaborazione con la Fondazione Bioarchitettura® e l’Agenzia CasaClima di Bolzano, si rivolge a neolaureati, liberi professionisti, dipendenti pubblici e manager che vogliono incrementare le competenze per diventare leader nel mondo del lavoro. Forte del legame con le più importanti realtà pubbliche e private, italiane ed internazionali, del know-how e dell'esperienza dei docenti/progettisti, il Master garantisce a tutti i suoi studenti tirocini e concrete opportunità di lavoro. Ogni anno i corsisti, guidati da professionisti di fama mondiale, si confrontano su un progetto reale a scala architettonica e urbana, in cui applicare tutte le conscenze apprese durante il corso. 

Inoltre, il Master Bioarchitettura® - CasaClima. Certificazione e Consulenza Energetico-ambientale permette l’accesso all’esame per Consulente energetico CasaClima e rilascia il punteggio necessario per la certificazione della figura professionale di Esperto CAM (Esperto in Edilizia Sostenibile secondo lo standard UNI CEI EN ISO/IEC 17024). Al fine di permettere la partecipazione al corso a chi lavora, la frequenza ai corsi si concentra nei weekend (venerdì dalle ore 14:00 alle ore 19:00 e sabato dalle ore 8:30 alle 17:30) e la modalità di erogazione della didattica è sia a distanza (online) che in presenza, presso le sedi dell’Università Lumsa di Roma, in pieno centro comodamente raggiungibile con i mezzi.  

Il master con inizio a marzo 2023, prevede un impegno totale di 1.500 ore di cui 400 ore di attività frontale (in tutto 24 weekend) e le restanti ore di autoformazione.

Disponibili borse di studio a copertura totale e parziale dei costi erogate dall'INPS e da alcuni dei sostenitori della Fondazione Italiana per la Bioarchitettura®. Ulteriori agevolazioni sui costi d’iscrizione disponibili tramite convenzioni con gli Ordini degli Ingegneri e degli Architetti di tutto il territorio nazionale.  

Iscrizioni sono aperte sino al 28/02/2023, salvo raggiungimento dei posti disponibili.

Per informazioni:

CLICCA QUI

Segreteria Master CasaClima-Bioarchitettura 

Arch. Laura Viviana Paladino

laurapaladino@bioarchitettura.org

tel. 3279743106 - 0471 973097


Dove: ROMA, Roma

Quando: 11 gennaio 2023 07:00

Condividi

Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta informato con i nostri eventi, attività e sconti.