Contattaci

Per ogni tipo di richiesta contattaci, riponderemo sempre nell'arco di 24ore.

Letta l'informativa ai sensi dell’art. 13 Reg. nr. UE 679/2016, presto il mio specifico consenso al trattamento dei dati forniti per le specifiche finalità ivi indicate

Sede legale

  • Indirizzo: Via San Martino a Mensola, 4, 50135 - Firenze

Sede amministrativa

Dati contabili

  • Nominativo: Fondazione Italiana di Bioarchitettura
  • IBAN: IT44Z0604511601000001006739
  • BIC: CRBZIT2B001

Bioarchitettura usa esculsivante la piattaforma di pagamenti PayPal, la piu' sicura ed affidabile nel web. Attraverso PayPal potrai pagare direttamente dal tuo account o trammite carta di credito o debito.

Prima di effettuare un pagamento, ti dovrai registrare (email valida, nome e cognome). Quando premeria Acquista ora verrai reindirizzato alla piattaforma PayPal, dove vedrai un riepilogo dell'ordine e sceglierai il metodo di pagamento.

A transazione conclusa PayPal ti reindirizza nella pua pagina account, da dove potrai scaricare eventuali ebook.

Il sito Bioarchitettura non salva nessun dato relativo al pagamento, (solo l'esito, pagamento accettato o non accettato), tutti gli altri dati sono controllati da PayPal. Inoltre questo sito usa il protocollo HTTPS, rendendo impossibile qualsiasi "data leaking".

Gli abbonamenti possono essere di un anno (6 edizioni) o di 3 anni (18 edizioni) della rivista Bioarchitettura®.

Gli abbonamenti possono essere solo ebook (versione pdf) o ebook e cartacea

Si può diventare abbonati anche pagando la quota associativa annuale

Quando acquisti un abboanamento creerai anche le tue credenziali del portale Bioarchitettura®. Una volta fatto il login, entrerai nella tua pagina profilo e vedrai nel menù utente la voce "Download". Da qui potrai ottenere la password e scaricare la rivista

Ogni rivista è protetta da password. Per poterla visionare dovrai inserirla nell'apposito popup.

Ogni Due mesi. Non abbiamo una data sicura di pubblicazione, ma ti notificheremo via email ogni volta caricheremo una nuova rivista.

Sì. Puoi prendere una sola edizione. Per alcune edizioni, soprattutto per i primi 50 numeri, vi invitiamo a contattarci

Nella maggior parte dei casi, riviste o libri arriveranno entro 5 giorni lavorativi, in caso contrario vi invieremo una stima nell'email di conferma dell'acquisto.

Bioarchitettura® spedisce anche in Europa e paesi extra-Europei. Ovviamente tariffe e tempi di spedizione saranno più elevati.

Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta informato con i nostri eventi, attività e sconti.