Borse Inps per il Master CasaClima-Bioarchitettura

Ancora solo pochi giorni per iscriversi al Master CasaClima-Bioarchitettura® Certificazione e Consulenza Energetico-ambientale!

Solo fino al 18/02/2021 sarà possibile accedere al Master universitario di II livello più esclusivo e professionalizzante del panorama formativo italiano.

Anche per quest'anno l'INPS bandisce 4 borse di studio, destinate ai dipendenti della pubblica amministrazione, a copertura totale dei costi di partecipazione a corsi di formazione post-universitari; il bando "Master Executive" verrà pubblicato nei prossimi giorni sul sito dell'INPS e il nostro Master "CasaClima Bioarchitettura® Certificazione e Consulenza Energetico-ambientale" rientra nei corsi convenzionati. 

Un'opportunità di formazione e crescita professionale da non perdere! In attesa della pubblicazione ufficiale del bando, consigliamo di compilare il modulo di pre-iscrizione al Master sul sito dell'Università LUMSA.

Le 4 borse Inps si aggiungono a tutte le altre agevolazioni previste per i coristi tra cui 3 borse di studio del valore di 2.000,00 € ciascuna e convenzioni con gli ordini degli architetti e ingegneri di Roma, Catania e Trapani. 


Condividi

Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta informato con i nostri eventi, attività e sconti.