Premio alla Fondazione Bioarchitettura

Si è concluso il Festival dell'Ecologia Integrale a Montefiascone. Alla sua prima edizione, intitolata "Nel creato tutto è in relazione: ritrovare i legami”, la kermesse organizzata nel viterbese, a Montefiascone, ha proposto dal 24 al 27 giugno dibattiti, tavole rotonde, dei concerti su temi legati alla Laudato si’ e la mostra Saper credere in Bioarchitettura allestita nel cuore del Borgo e curata dalla Fondazione Italiana per la Bioarchitettura. 

In occasione della terza serata del Festival, la presidente della Fondazione, ha ricevuto il premio “Custode del Creato”, un premio alla promozione dell’Ecologia integrale che premia la Fondazione per l'instancabile lavoro di «alfabetizzazione all’ecologia e alla qualità dell’architettura, per una corretta cultura della sostenibilità e della biocompatibilità».

Alla premiazione erano presenti anche Edo Ronchi presidente della Fondazione per lo sviluppo sostenibile e monsignor Fabio Fabene, arcivescovo titolare di Montefiascone e segretario della Congregazione per le Cause dei santi.

Condividi

Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta informato con i nostri eventi, attività e sconti.