UNA RICHIESTA D'AIUTO PER L'INDIA: INDIA NEEDS YOUR HELP

Ogni giorno sono migliaia e migliaia i morti di cui si sa qualcosa, ma all’appello mancano i morti delle infinite aree rurali di cui non si sa nulla, perché mancano collegamenti e informazioni. È sufficiente vedere i vari reportage delle televisioni e dei media per comprendere che il Paese è allo stremo e non ce la fa più, costringendo nel peggiore dei casi la popolazione a cremare i propri morti per strada, in una situazione che l’ Oms (Organizzazione Mondiale della Sanità) ha definito “più che straziante”. Inoltre, a causa dei test limitati, il numero totale di casi è sottostimato, poiché le aree rurali non vengono conteggiate.

Sir John Martin Thomas, imprenditore in biotecnologie ed energie rinnovabili di Nuova Delhi e socio di Greenaccord Onlus, sta lavorando alla costruzione ad una rete di protezione umanitaria, con pochi mezzi a disposizione, riconvertendo tutte le strutture disponibili cristiane (ostelli, seminari, scuole, etc.) in centri di accoglienza ed aiuto. Come sappiamo, anche l’Italia ha attraversato un momento molto complicato, ma in India è molto peggio, poiché la vita vale meno di una scodella di riso.

L'associazione Greenaccord Onlus, ha deciso di lanciare una raccolta fondi per l’India per aiutare la popolazione che sta scontando la catastrofe. Un piccolo aiuto può fare molto per chi non ha nulla.

I fondi raccolti per la popolazione indiana verranno utilizzati in loco per comprare:

• Cilindri di ossigeno tipo D (47.6 litri)

• Cilindri di ossigeno tipo B (10 litri)

• Oxygen flow meter per essere utilizzati con Cylinders tipo B

• Maschere di Ossigeno

• Produzione di ossigeno per gli ospedali nelle città più colpita dalla pandemia

• Creazione di strutture di emergenza medica (field hospital) nelle città che ne hanno bisogno

• Assistenza alla gente più bisognosa per cremare I loro cari defunti

CLICCA QUI PER DONARE. UN PICCOLO AIUTO PUO’ FARE LA DIFFERENZA

Condividi

Iscriviti alla nostra Newsletter

Resta informato con i nostri eventi, attività e sconti.