Iscriviti al Master Bioarchitettura - CasaClima con il nuovo bando della Regione Puglia

La Regione Puglia ha approvato la Riapertura dello sportello per la presentazione telematica delle istanze di candidatura per il nuovo bando Pass Laureati che ti rimborsa i costi di iscrizione del tuo Master AFORISMA e le spese di vitto e alloggio.

La procedura telematica sarà aperta dalle ore 10:00 del 15 Novembre 2023 alle ore 12:00 del 22 Novembre 2023.

Quale è il rimborso che puoi ottenere col nuovo bando?

I rimborsi sono due, uno per il costo di iscrizione al Master ed un rimborso spese per viaggio, vitto e alloggio per un totale di €. 9.248,00.

Chi può accedere alle Borse di Studio?

Residenti in Puglia da almeno 3 anni; in possesso del Diploma di Laurea triennale o specialistica; non abbiano già fruito di borse di studio per Master post lauream erogate dalla Regione Puglia; con un reddito familiare non superiore ad € 35.000,00 (I.S.E.E.).

Come puoi richiedere la borsa di studio per il Master Bioarchitettura-CasaClima?

La segreteria del Master sarà al tuo fianco in ogni fase della domanda per aiutarti alla presentazione tempestiva poiché le domande verranno finanziate a Sportello, cioè secondo l’ordine di arrivo.

Il nostro staff ti accompagnerà in tutto l’iter di presentazione della domanda di borsa di studio, per consentirti di beneficiare al massimo di questa opportunità. 

Chiama il 327 9743106 o scrivi a laurapaladino@bioarchitettura.org

Condividi

Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta informato con i nostri eventi, attività e sconti.