Progettare l'Ambiente Costruito con gli Elementi Acqua e Verde. Gerhard Hauber

Il 6 Maggio 2024 a Bari, presso la Sala Conferenze dell'Ordine degli Architetti si terrà il convegno: "Progettare l'Ambiente Costruito con gli Elementi Acqua e Verde. Gerhard Hauber", organizzato dall'Ordine degli Architetti di Bari e dalla Fondazione Bioarchitettura. 

Gerhard Hauber, partner presso Henning Larsen, vanta una carriera di oltre 28 anni nell'ambito dell'architettura e della pianificazione del paesaggio. Specializzatosi in progetti internazionali fin dal 1998, Hauber ha guidato con successo numerosi progetti negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia, negli Emirati Arabi Uniti e in altri paesi. La sua vasta esperienza comprende sia l'architettura paesaggistica classica che la progettazione dello spazio urbano.

Hauber si distingue per la sua competenza nelle tecnologie innovative e nelle strategie per una progettazione sostenibile e produttiva delle risorse. Dal 2011, fa parte della commissione di esperti per la sostenibilità nella progettazione urbana dell'Associazione Tedesca per l'Edilizia Sostenibile.

L'evento "Progettare l'Ambiente Costruito con gli Elementi Acqua e Verde: Gerhard Hauber" offrirà agli architetti, ai progettisti urbani e agli appassionati del settore l'opportunità imperdibile per esplorare l'integrazione di architettura e paesaggio nella progettazione urbana sostenibile.

Dove: , Bari

Quando: 06 maggio 2024 15:30

Condividi

Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta informato con i nostri eventi, attività e sconti.