Venerdì 12 giugno 2020 Webinar Campi elettromagnetici. Effetti e soluzioni

Venerdì 12 giugno 2020 partecipa al webinar con Fiorenzo Marinelli.

Biologo ricercatore dal 1986 presso il CNR, Consiglio Nazionale delle Ricerche, Istituto di Genetica Molecolare. Membro dalla fondazione dell'ICEMS, International Commission for the Electro Magnetic Safety , propone un principio di precauzione nell’esposizione della popolazione ai campi elettromagnetici. Docente presso il Dipartimento di Biotecnologie dell’Università dell’Insubria. Evaluator membro della Commissione europea per i progetti di ricerca sui campi elettromagnetici.

Autore di “Wireless Tutta la verità su cellulari, ripetitori, Wi-Fi e 5G - Con oltre 300 citazioni scientifiche indipendenti” edito da Libreria Editrice Fiorentina.

La partecipazione a: "Campi elettromagnetici. Effetti e soluzioni" è indispensabile per tutti coloro che vogliono conseguire un aggiornamento professionale di altissimo livello per poter orientare il proprio progetto verso la casa sana oppure semplicemente per essere informati su cosa ci aspetterà se il 5G entrerà in funzione.

Il webinar, ha il costo di 20,00 euro comprensivo di abbonamento annuale all'edizione ebook della rivista Bioarchitettura®. Abitare la terra

Verrà rilasciato attestato di frequenza.

Organizzazione: Fondazione Italiana per la Bioarchitettura® in collaborazione con Università di Roma LUMSA

Avrete in omaggio 6 edizioni della rivista in versione e-book*.
*solo se non siete già iscritti

Dove: online,

Quando: 12 giugno 2020 14:00

Condividi

Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta informato con i nostri eventi, attività e sconti.