26 - 27 giugno 2020 Webinar Paesaggi d'acqua. Progetti in risposta ai cambiamenti climatici

Il 26 e 27 giugno 2020 partecipa al webinar con Gerhard Hauber, architetto e paesaggista, socio dello Studio Ramboll

Tra i fondatori dello studio Ramboll Studio con sedi a Dreiseitl, Sberlingen, Bejing, Amburgo, Singapore. Gerhard Hauber pratica l'architettura e la pianificazione del paesaggio da più di 20 anni. Dal 1998 si è specializzato nella gestione di progetti internazionali, avendo guidato con successo progetti negli Stati Uniti, Gran Bretagna, Australia, Emirati Arabi Uniti e altri paesi. L'enfasi del suo lavoro si estende oltre l'architettura del paesaggio classico alla progettazione dello spazio urbano e la sua integrazione nelle strutture urbane esistenti. Dall'ottobre 2011 fa parte della commissione esperta per la progettazione urbana sostenibile per l'Associazione tedesca di edilizia sostenibile (equivalente LEED o BREEAM)

La partecipazione a: "Paesaggi d'acqua. Progetti in risposta ai cambiamenti climatici" è indispensabile per tutti coloro che vogliono conseguire un aggiornamento professionale di altissimo livello ed acquisire gli strumenti utili a combattere gli effetti dei cambiamenti climatici dal piano paesaggistico a quello urbano sino alla singola architettura.  Impareremo a gestire l'intero ciclo integrato dell'acqua adottando le strategie più d'avanguardia in termini di resilienza urbana. 

Il webinar, ha il costo di 20,00 euro comprensivo di abbonamento annuale all'edizione ebook della rivista Bioarchitettura®. Abitare la terra

Verrà rilasciato attestato di frequenza. 

Organizzazione: Fondazione Italiana per la Bioarchitettura® in collaborazione con Università di Roma LUMSA

Avrete in omaggio 6 edizioni della rivista in versione e-book*.
*solo se non siete già iscritti

Dove: ,

Quando: 26 giugno 2020 14:00

Condividi

Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta informato con i nostri eventi, attività e sconti.