Ancora pochi posti per il Master Bioarchitettura® - CasaClima. Certificazione e Consulenza Energetico-ambientale

Vuoi accelerare la tua crescita professionale nel campo della sostenibilità ambientale?

Vuoi lavorare a stretto contatto con i più importanti studi internazionali d’architettura e ingegneria bio-sostenibile?

Disegna il tuo futuro! Scegli il Master Bioarchitettura® - CasaClima. Certificazione e Consulenza Energetico-ambientale

Il Master organizzato dall‘Università LUMSA in collaborazione con la Fondazione Bioarchitettura® e l’Agenzia CasaClima di Bolzano, si rivolge a neolaureati, liberi professionisti, dipendenti pubblici e manager che vogliono incrementare le competenze per diventare leader nel mondo del lavoro. 

Il corso è finalizzato, grazie all’alto livello formativo a tutti quei saperi utili alla Pubblica Amministrazione per la riqualificazione del patrimonio edilizio oppure anche alle nuove costruzioni ecologiche, prive di emissioni CO2 e a consumo zero.

Anche quest'anno infatti le agevolazioni per i dipendenti della pubblica amministrazione rappresentano una preziosa occasione da non lasciarsi sfuggire. Oltre al diploma Master 2. Livello, si ottiene il “patentino” di Consulente Energetico CasaClima riconosciuto in tutto il territorio nazionale e il punteggio indispensabile per diventare Esperto CAM.

Forte del legame con le più importanti realtà pubbliche e private, italiane ed internazionali, del know-how e dell'esperienza dei docenti/progettisti, il Master garantisce a tutti i suoi studenti tirocini e concrete opportunità di lavoro

Al fine di permettere la partecipazione al corso a chi lavora, la frequenza ai corsi si concentra nei weekend (venerdì dalle ore 14:00 alle ore 19:00 e sabato dalle ore 8:30 alle 17:30) e la modalità di erogazione della didattica è sia a distanza (online) che in presenza, presso le sedi dell’Università Lumsa di Roma, in pieno centro comodamente raggiungibile con i mezzi.

Il master prevede un impegno totale di 1.500 ore di cui 400 ore di attività frontale (in tutto 24 weekend) e le restanti ore di autoformazione.

Disponibili borse di studio a copertura totale e parziale dei costi erogate dall'INPS e da alcuni dei sostenitori della Fondazione Italiana per la Bioarchitettura®. Ulteriori agevolazioni sui costi d’iscrizione disponibili tramite convenzioni con gli Ordini degli Ingegneri e degli Architetti di tutto il territorio nazionale.

Iscrizioni sono aperte sino al 30/03/2023, salvo raggiungimento dei posti disponibili.

Per informazioni:

CLICCA QUI

Segreteria Master CasaClima-Bioarchitettura

Arch. Laura Viviana Paladino

laurapaladino@bioarchitettura.org

tel. 3279743106 - 0471 973097

Dove: , Roma

Quando: 30 gennaio 2023 07:00

Condividi

Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta informato con i nostri eventi, attività e sconti.