Workshop progettuale per gli studenti del Master Bioarchitettura-CasaClima

Gli studenti del Master Bioarchitettura-CasaClima, il prossimo 9 settembre, parteciperanno ad una speciale giornata di studio in Trentino Alto Adige. 


Invitati a partecipare al convegno dell'8 settembre presso Arte Sella, gli studenti dell'anno accademico in corso del Master Bioarchitettura-CasaClima parteciperanno sabato 9 settembre ad un workshop progettuale guidati dal prof. arch. Joachim Eble, dalla prof.ssa Mitterer e dall'arch. Luca Della Torre dello studio tedesco Henning Larsen Landscape. 

La full immersion progettuale verterà sull'elaborazione di un progetto di riqualificazione architettonica ed energetica dei depositi e degli uffici ATAC di via Prenestina a Roma; un lavoro che impegnerà gli studenti, architetti e ingegneri provenienti da tutta Italia, fino alla fine dell'anno, quando, in occasione di un importante evento pubblico consegneranno i progetti alla dirigenza dell'azienda capitolina. 

Il workshop sarà, quindi, un importante momento di confronto tra docenti e liberi professionisti ospitati nella nuova sede della Calchèra San Giorgio, già pubblicata sull'ultimo numero della rivista Bioarchitettura. Abitare la terra.  

Condividi

Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta informato con i nostri eventi, attività e sconti.